Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Agnesi: Rixi, “positivo incontro con Colussi”

"L'azienda ha garantito la volonta' di sviluppare, oltre alla produzione di pasta, anche nuove linee di prodotto e ha ribadito la strategicita' del marchio Agnesi e la permanenza sul territorio di Imperia"

Più informazioni su

Imperia. “E’ stato un incontro positivo in cui abbiamo ribadito la disponibilita’ della Regione Liguria ad avviare un percorso con i vertici del gruppo Colussi per individuare anche strumenti di agevolazione che possano assicurare il mantenimento di Agnesi sul territorio e quindi know how e occupazione nello stabilimento di Imperia. L’azienda ha garantito la volonta’ di sviluppare, oltre alla produzione di pasta, anche nuove linee di prodotto e ha ribadito la strategicita’ del marchio Agnesi e la permanenza sul territorio di Imperia”.

Lo ha detto l’assessore allo Sviluppo economico Edoardo Rixi al termine dell’incontro di stamani in Regione, con i vertici del gruppo Colussi rappresentati da Angelo Colussi, proprietario dello stabilimento Agnesi di Imperia, il direttore di Confindustria Imperia Paolo Della Pietra e il sindaco Imperia Carlo Capacci. Capacci ha confermato, inoltre, la piena disponibilita’ a attivarsi in ogni azione amministrativa finalizzata a mantenere la presenza dell’industria alimentare sul territorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.