Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Go Imperia, Capacci: “il porto è degli imperiesi”

"Suggerisco per la prossima volta di ipotecare il Colosseo di Roma o la Luna"

Imperia. “#goimperia ma guarda un po’ che anche le banche perdono il ricorso al TAR contro la decadenza della Concessione Demaniale Marittima …… Lo avete capito che il Porto è degli Imperiesi o avete ancora qualche dubbio ? Suggerisco per la prossima volta di ipotecare il Colosseo di Roma o la Luna.”

Queste le parole apparse sulla pagina Facebook del sindaco di Imperia Carlo Capacci in merito al ricorso presentato da alcune banche contro la decadenza della Concessione Demaniale Marittima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.