Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria contro l’Albissola per 3 a 0 della Nlp Sanremo

Più informazioni su

Sanremo. Ad Albisola la squadra maschile, guidata da Jari Zenoardo, ha superato per 3/0 ( parziali 25/23 26/24 25/22 ) la Nuova Albisola Volley.

Formazione : Franceschi, Canotti, Torelli, Acerbo, Gazzano, Travella, Frattarola, Oddo, Del Duchetto, Pratico’, Asplanato.

Vittoria esterna anche per la squadra femminile, allenata da Paolo Ciancarelli, con il risultato di 3/1 opposta al Golfo di Diana Volley.

Formazione :Delle Monache, Gazzano, Mastrilli, Carion, Ratuis, Guariglia, Gaggino, Moraglia, Cutelle’,Odello, Scotti.

Nel campionato di serie D regionale, giunto alla seconda giornata del girone di ritorno, ottima vittoria per le ragazze di Michela Valenzise che hanno battuto per 3/0 (25/ 20 25/16 25/20 ) l’ Albisola Volley. Tre punti importanti per la conquista di un posto nei playoff. Infatti la classifica vede nettamente al comando il Virtus Sestri con 33seguito dal Loano a 23 Nlp 22 Celle Varazze 21 che sarà la prossima avversaria nella partita in programma a Celle Ligure sabato 23 gennaio.

Nel campionato di under 16 femminile la Nlp B è stata sconfitta nel derby con il Riviera Volley per 3/0 ( 22/25 16/25 22/25).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.