Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Australian Open, eliminazione con scenata per Fognini: se la prende con il giudice di sedia

A testimonianza della scenata di Fognini c’è anche un eloquente video del CorriereTv

Niente da fare per tennista tabiese Fabio Fognini, eliminato al primo turno degli Australian Open maschili, primo Slam della stagione in corso sui campi in cemento di Melbourne.

Anche stavolta il carattere “un po’ bizzoso” del “Fogna” ha fatto qualcosa più che capolino, facendo si che l’azzurro si mettesse a litigare con un giudice di sedia. “«Anche quando non faccio niente mi dà il penalty point» avrebbe dichiarato il tennista di Taggia, secondo quanto riportato da LaPresse. A testimonianza della scenata di Fognini c’è anche un eloquente video del CorriereTv

Alla fine, il tabiese testa di serie numero 20, e’ stato battuto dal lussemburghese Gilles Muller in quattro set tutti terminati al tie break: 7-6 (6), 7-6 (7), 6-7 (5), 7-6 – 1) dopo quattro ore di gioco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.