Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Impegni indoor a Cairo Montenotte per la Sanremese Softball foto

Il prossimo week-end gli allenatori della Sanremese Baseball-Softball saranno impegnati a Roma per la"Coach Convention" annuale organizzata dalla FIBS.

Più informazioni su

Domenica scorsa quarta partita indoor della winter League Liguria di softball a Cairo Montenotte per le ragazze della Sanremese.

Le partite indoor sono un’ottima occasione di gioco anche nel periodo invernale che permette alle lanciatrici e alle nuovissime ragazze che si sono appena affacciate a questo meraviglioso sport di provare e fare esperienza.

Hanno ricoperto il difficile ruolo di lanciatrice Giulia Zunino, Mikaela Nicolaci, Asia Sacoccia ed Eugenia Ruffo .

Mentre in campo interno hanno giocato Elisa Siri, Aurora Pigliacelli, Marika Giglio.
In campo esterno Giulia Receputi ed esordio assoluto per tre giocatrici: Rebecca Bisceglia, Chiara Ottolini e Hasna Rahmnia.

Il prossimo week-end gli allenatori della Sanremese Baseball-Softball saranno impegnati a Roma per la”Coach Convention” annuale organizzata dalla FIBS.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.