Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

700 kg di prodotti alimentari raccolti dal Lions Club Ottoluoghi di Bordighera foto

Il nostro club ha partecipato in modo massiccio e con grande collaborazione all'evento, il tutto ben organizzato dal nostro cerimoniere

Bordighera. Il Lions Club Ottoluoghi di Bordighera in  collaborazione con il gruppo 5 Torri protezione civile di Vallecrosia ha organizzato sabato 16 gennaio una raccolta alimentare presso il Conad di Vallecrosia destinata alla parrocchia di Bordighera per le famiglie bisognose della citta di Bordighera e dintorni. La raccolta ha avuto molto successo abbiamo raccolto quasi 700 kg di prodotti.

Il nostro club ha partecipato in modo massiccio e con grande collaborazione all’evento, il tutto ben organizzato dal nostro cerimoniere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.