Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bc Ospedaletti sconfitti dal Basket Loano

Più informazioni su

Ospedaletti. Nulla da fare per gli Under 15 del BC Ospedaletti, sconfitti dal Basket Loano nel primo turno di ritorno della Regular Season dopo un match che, nonostante il risultato, ha soddisfatto l’allenatore Fabio Carbonetto.

Questo il commento  del coach: “I ragazzi hanno giocato alla pari per tutta la partita contro una squadra che all’andata si era imposta nettamente. Abbiamo pagato i molti errori al tiro anche su conclusioni facili mentre i nostri avversari si sono mostrati più precisi ma su molti altri aspetti la prestazione è stata buona”.

BASKET CLUB OSPEDALETTI 41 – BASKET LOANO 64 (6-14; 14-35; 22-48)
BC Ospedaletti: Perussetto 2, Romano, Dulbecco 2, Iamundo 20, Materazzi 4, Orsogna, Boeri, Galluccio 2, Messineo 11, Lazri. Allenatore Fabio Carbonetto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.