Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta neve “gialla” per la nostra provincia stasera sospesi i lavaggi strada

Il Servizio Igiene Urbana informa altresì che, in via precauzionale, questa sera sono sospesi tutti i lavaggi strada

Più informazioni su

Sanremo. Il Servizio Protezione Civile informa che l’Arpal Liguria ha emesso lo stato di allerta nivologica per la nostra provincia di tipo “gialla” con previsione di precipitazioni nevose in collina e in costa.

Si ricorda che l’allerta gialla è il livello minimo delle tre fasce che comprendono l’arancione e il rosso.

Il Servizio Viabilità e i volontari della Protezione Civile stanno intervenendo per lo spargimento del sale da disgelo nei tratti collinari a maggior rischio.

Si raccomanda la massima prudenza nella guida dei veicoli ricordando che sulle strade dell’entroterra, come da apposita segnaletica apposta, vige l’obbligo dei seguenti dispositivi invernali: pneumatici da neve, catene .

Il Servizio Igiene Urbana informa altresì che, in via precauzionale, questa sera sono sospesi tutti i lavaggi strada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.