Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo per i giovanissimi 2002 del Ventimiglia contro la Praese

Per i padroni di casa da segnalare la tripletta di Faraone, una delle poche note positive della giornata

Ventimiglia. I giovanissimi 2002 del Ventimiglia demoliscono in trasferta la Praese (0-5) e si riconfermano, in questo momento, la migliore squadra delle giovanili granata. I frontalieri hanno espugnato il difficile campo genovese senza particolari difficoltà, dominando dal primo all’ultimo minuto. «Partita quasi perfetta»: questo il commento di mister Facinoli. Le reti granata sono state realizzate da Pecoraro, Di Capizzi, Sammartano, D’Angelo e Saccani.

Netta sconfitta invece per gli allievi che tornano da Arenzano con un pesante passivo (5-0) anche se la compagine granata era decimata da infortuni, malattie e squalifiche (Gasciarino): solo 14 giocatori erano a disposizione dell’allenatore. Infine i giovanissimi 2001 di mister Lapa jr non sono riusciti ad arginare, sul campo di casa, le offensive dell’Alassio: la partita s’è conclusa 3-5. Per i padroni di casa da segnalare la tripletta di Faraone, una delle poche note positive della giornata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.