Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minibasket: weekend ricco di impegni per la Rari Nantes Bordighera

Tutti i risultati

Più informazioni su

Bordighera. Si sono giocati ben quattro match durante il fine settimana per le giovani squadre del settore Minibasket della Ranabo. Sabato mattina il team Esordienti Blu ha giocato in trasferta a Villa Citera contro i padroni di casa del Sea Basket. Nonostante la stanchezza accumulata nel match del giorno prima, i ragazzi del 2004 partono subito con la marcia giusta. Minuti di riposo per i protagonisti del match in Under 13 e più spazi agli altri hanno comunque portato ad una larga vittoria per 94 a 5. Si è potuto notare il carico di esperienze fatte nelle vacanze natalizie giocando tornei di livello.
Sea basket Sanremo – Rari Nantes Bordighera Blu: 5 – 94

Le giovanissime Gazzelle Ranabo di Michela Rovere hanno fatto visita all’Olimpia Taggia 1 nel pomeriggio di sabato. Causa l’assenza di alcune atlete 2005 e la presenza in campo di moltissime atlete 2007 il match è stato tutto in salita ed il preparato team di casa ha riportato la vittoria dei sei tempi per 18 – 6. Non è però mancato il divertimento di tutti i bimbi e le bimbe scese in campo grazie anche alla sempre ottima ospitalità della società taggiasca.
Olimpia Taggia 1 – Gazzelle Ranabo: 18 – 6

Nel pomeriggio di domenica il team Esordienti Bianco ha giocato a Taggia contro i ragazzi pari età di Giovanni Amato. 40 a 23 il risultato a favore dei padroni di casa, team che riserverà molte sorprese in positivo durante la stagione in corso. Dal canto nostro dispiace dover annotare alcune defezioni in una squadra che con impegno e voglia di crescere ci si augura possa raccogliere buoni frutti in futuro.
Olimpia Basket – Rari Nantes Bordighera Bianco: 40 – 23

Terminata la partita dei più grandi, sempre a Taggia si è giocato il match tra gli aquilotti dell’Olimpia Taggia 2, atleti nati nel 2006/07 e gli Aquilotti della Ranabo. “Sono rimasto piacevolmente colpito dalla grinta dei miei giovanissimi atleti” commenta dopo il weekend inteso il responsabile del Settore Minibasket Gabriele Alessio “i miei bimbi sono tutti alla loro primissima esperienza. Bravissimi tutti, in particolare alcuni nostri 2006 e 2007 che stanno dimostrando grinta da vendere.” Il match si è concluso con la vittoria per 18 a 6 a favore della Ranabo e visto il grosso numero di bimbi presenti su entrambe le panchine c’è stato il tempo per due tempi extra.
Olimpia Taggia 2 – Ranabo: 6 – 18

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.