Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bvc Sanremo sconfitto dallo Sport Club Ventimiglia

Unico neo il grande freddo regnante nella grande struttura

Più informazioni su

Sanremo. Una bella domenica pomeriggio all’insegna del minibasket si è svolta nella nuova palestra del Mercato dei Fiori di Valle Armea, in occasione della partita del campionato provinciale minibasket Aquilotti (classi 2005/2006), che ha visto di fronte il Bvc Sanremo e lo Sport Club Ventimiglia. E’ stato un momento ludico-agonistico all’insegna della sportività, in cui i minicestisti delle due compagini si sono affrontati in amicizia e divertimento.

Per la cronaca, il confronto ha visto il successo del Ventimiglia (18-6).

Unico neo il grande freddo regnante nella grande struttura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.