Calcio flash ponente

Pari al Comunale per l’Unione Sanremo che manca l’aggancio con il Magra Azzurri video

Calcio Flash Ponente ha contattato bomber Bertuccelli per un commento sulla partita tra la sua Magra Azzurri e il Rivasamba

15° giornata di campionato di Eccellenza, Unione Sanremo - Magra Azzurri

Sanremo. Nel commento di Calcio Flash Ponente il match di ieri al Comunale.
Brutta partita per l‘U.Sanremo che strappa un pareggio con Fiuzzi dopo il vantaggio del Rapallo con Chella. Nuovo schieramento per l’undici di Roberto Cevoli che si presenta in campo con un innovativo 3-4-3.

Partita attendista quella dei matuziani che subiscono un Rapallo molto aggressivo durante il primo tempo, solo due occasione da goal sui piedi di Capra e Cardini che vengono neutralizzate dall’estremo difensore del Rapallo. Nel secondo tempo la Sanre alza il suo baricentro cercando di trovare il pareggio che trova su un calcio d’angolo di Sancinito con il colpo di testa di Capitan Fiuzzi, in seguito sostituito con Dalessandro per infortunio. Una partita lenta e molto blanda che non ha offerto un calcio spettacolo, forse, anche complice il campo del Comunale non in ottime condizioni.

Sempre rimanendo nel campionato di Eccellenza Ligure, passiamo ora alla capolista Magra Azzurri, sconfitta dal Rivasamba.

Calcio Flash Ponente ha contattato bomber Bertuccelli per un commento sulla partita tra la sua Magra Azzurri e il Rivasamba, terminata con il risultato di 0-1:”Primo tempo imbarazzante, il secondo tempo molto meglio ma purtroppo non siamo riusciti a pareggiare. A fine partita nello spogliatoio ci siamo detti di svegliarci, non possiamo sprecare quello che abbiamo costruito fino adesso”.

commenta