Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Big match allo “Sclavi” contro lo Sporting Bellinzago, in Eccellenza turni casalinghi

Giornata numero 17 in Eccellenza, mentre in Serie D è la 21°

Sanremo. Diciasettesima giornata del campionato di calcio di Eccellenza. L’Unione Sanremo comunica che l’incontro odierno contro il Rapallo si disputerà alle ore 15 presso lo Stadio Comunale di Sanremo. Obiettivo tre punti per i biancoazzurri di Cevoli.

E si approfitta per ricordare che la finalissima di Coppa Italia tra i biancazzurri ed il Rapallo, verrà giocata mercoledì 20 gennaio allo stadio comunale di Pietra Ligure; il fischio d’inizio è fissato per le ore 15.

Scontro per il quarto posto tra Imperia e Sammargheritese al “Ciccione” e match di metà classifica al “Morel” tra i granata del Ventimiglia contro il Genova Calcio.

In Serie D l’Argentina di mister Ascoli affronta allo “Sclavi” la terza in classifica del girone, lo Sporting Bellinzago .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.