Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

SdP Mazzucchelli: il punto sui campionati Under 14 FIPAV e CSI foto

Al termine del girone di ritorno del CSI le prime due squadre parteciperanno alle fasi finali interprovinciali previste il 1° maggio 2016

Più informazioni su

Sanremo. Sono terminati i gironi di andata dei campionati provinciali Under 14 femminile sia FIPAV che CSI. La SdP Mazzucchelli è presente con la Sanremo Sport nel campionato FIPAV e con due squadre nel CSI,  Sanremo Sport e SdP Mazzucchelli.

I commenti di metà anno sono abbastanza soddisfacenti. La squadra del Sanremo Sport, guidata da Angelo Deltoro, nei primi mesi ha dovuto lavorare soprattutto per trovare un nuovo assetto e un nuovo equilibrio.  E’ stato necessario un po’ di tempo per permettere al nuovo gruppo di affiatarsi e trovare i giusti adattamenti. La squadra ora è più coesa e sta migliorando anche la collaborazione e il livello di gioco. Si auspica un girone di ritorno in crescita, magari  con qualche soddisfazione in più anche sul piano agonistico.

La squadra è composta da: Sofia Ammannato, Martina Calderone, Elena Cassini, Chiara Colombi, Greta Daniello, Eleonora Dunnebacke, Micol Fabretti, Vivana Filippi, Alessia Francia, Chiara Levrone, Giada Mangione, Camilla Marenco, Giulia Panetta, Giulia Parrino, Giada Sordini, Chiara Torelli (capitano).

La SdP Mazzucchelli, guidata da Michela Valenzise, è composta da atlete del 2003 e 2004 che partecipano sotto età al campionato U14 CSI. Il girone di andata è stato giocato molto bene, perdendo soltanto l’ultima partita con NSC Imperia, terminando così al secondo posto di girone. La squadra è composta da: Valeria Cappiello, Chiara Cugge (capitano), Erika Di Muzio,  Lucrezia Iori, Laura Francesca, Greta Marini, Carola Marinotti, Marianna Martelli, Marta Parodi, Emma Rebecchi,  Aurora Sammassimo, Giulia Severini, Martina Zagari.

Al termine del girone di ritorno del CSI le prime due squadre parteciperanno alle fasi finali interprovinciali previste il 1° maggio 2016.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.