Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corso fiorito di Sanremo 2016: Dolceacqua ci riprova con cappuccetto rosso

L’entusiasmo dei bambini invece, da sempre protagonista della Compagnia “I Zuveni di Santa Marta”

Più informazioni su

Dolceacqua. Dolceacqua e la ormai consolidata Compagnia degli “Zuveni di Santa Marta” ritentano anche per quest’anno la scalata al podio del prestigioso Corso Fiorito di Sanremo che si terrà il giorno 13 marzo 2016. Come risaputo, il tema di quest’anno è la fiaba e ad ogni carro è stata attribuita a sorteggio la propria: la bella fiaba di “Cappuccetto rosso” è andata Dolceacqua.

La “Compagnia” è già al lavoro come tutte le altre ma lo sconforto da tempo aleggia nel gruppo che fino ad ora, pur impiegando tutte risorse disponibili e proponendo da ben 2 anni carri allestiti con professionalità, più che degni e all’altezza di un evento importante come il Corso Fiorito, non è riuscito a “sfondare” e a carpire l’interesse della giuria.

L’entusiasmo dei bambini invece, da sempre protagonista della Compagnia “I Zuveni di Santa Marta” , non cede e coinvolge anche “i grandi” che ripartono con fermezza e si ripropongono al Comune di Dolceacqua per giungere, si spera, più in alto nella classifica del Corso Fiorito 2016.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.