Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ostetricia da Imperia non si tocca: tantissime le persone che si sono recate a firmare

Tutte le iniziative vengono coordinate dal gruppo Facebook "No al trasferimento di ostetricia e pediatria da Imperia a Sanremo" che ha superato i 10 mila iscritti

Più informazioni su

Imperia. Mobilitazione e sensibilizzazione questa mattina a Imperia in piazza San Giovanni, da parte di tantissime persone, al banchetto dove vengono raccolte le firme per dire no alla chiusura del reparto di ostetricia di Imperia. E stasera dovrebbe andare in onda su Canale 5 a Striscia la Notizia il servizio dell’inviato Luca Galtieri proprio su questo importante e delicato argomento.

Tutte le iniziative vengono coordinate dal gruppo Facebook “No al trasferimento di ostetricia e pediatria da Imperia a Sanremo” che ha superato i 10 mila iscritti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.