Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, la crisi colpisce ancora: chiuso dopo 37 anni il ristorante-pizzeria Tony’s

L'attività ha tirato giù la serranda per l'ultima volta il 10 gennaio scorso

Sanremo. Se ne va un altro pezzo della storia del commercio locale (e non solo). Dopo quasi 40 anni di attività (37 per l’esattezza) chiude il ristorante pizzeria Tony’s di corso Garibaldi. Il locale ha sempre visto lo stesso proprietario proprietario a condurlo: Marcello Ghizzi, decano dei ristoratori matuziani. Da lui, negli anni, oltre a turisti e residenti, sono passati innumerevoli personaggi famosi, sia perchè ospiti del Festival, sia perchè visitatori vip della Città dei Fiori.

Alla base della chiusura dell’attività (cessata definitivamente il 10 gennaio scorso) ci sarebbe la crisi, che oramai sta strangolando il commercio e l’economia sanremese, così come quella occidentale. Fortunatamente però, sembra che i locali che ospitavano il Tony’s non rimarranno vuoti a lungo. Al posto del ristorante dovrebbe aprire un alimentare con prodotti di alto livello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.