Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incontro amministrazione – operatori per promozione del mercato del venerdì

Da ultimo le associazioni di categoria hanno confermato che il costo complessivo per ogni singola gonna si aggirerà intorno alla cifra di 40 € ad operatore

Più informazioni su

Ventimiglia. Come promesso l’Amministrazione e le associazioni di categoria degli operatori del Mercato del Venerdì si sono incontrati per discutere le problematiche tecniche relative al nuovo progetto di riqualificazione dei banchi e dell’area mercatale ventimigliese. In ordine alle criticità tecniche di applicazione della “gonna” raffigurante il nuovo marchio del Mercato del Venerdì, l’Amministrazione ha già dato il consenso ad esaminare eventuali soluzioni alternative laddove la posizione della banda risultasse impossibile così come previsto dal regolamento comunale.

Le parti hanno convenuto alcune modifiche accessorie al progetto e ampiamente discusso sul piano di elaborazione strategica dell’attività di promozione del mercato cittadino. Nei prossimi giorni verrà presentato uno studio sulla filodiffusione all’interno del mercato nonché sull’arredo urbano che sarà contraddistinto dal brand di recente realizzazione da parte dell’Amministrazione. Da ultimo le associazioni di categoria hanno confermato che il costo complessivo per ogni singola gonna si aggirerà intorno alla cifra di 40 € ad operatore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.