Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Comune mette il “silenziatore” a Collette Ozotto: niente “deroga acustica” per i lavori del Lotto 6

A causa dei disagi concernenti l’inquinamento acustico che le operazioni stanno causando agli abitanti della zona

Taggia. Il Comune intende mettere il “silenziatore” a Collette Ozotto. Ancora problemi quindi per la discarica che sorge al confine con Sanremo, dove si stanno svolgendo i lavori di costruzione del discusso Lotto 6.

Proprio a riguardo di questi, la Giunta comunale tabiese, non intende concedere la deroga acustica, a causa dei disagi concernenti l’inquinamento acustico che le operazioni stanno causando agli abitanti della zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.