Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il grafomane fissato con Gianfranco Fini colpisce ancora con i suoi deliri foto

In zona passeggiata Imperatrice

Più informazioni su

Sanremo. Il (la) grafomane delirante patito di Gianfranco Fini ha colpito ancora. Con una scritta sul muro in zona passeggiata Imperatrice.

“W G.Fini – Il Duce 666 -Regno Unico Corona -D’Italia – Garante assoluto del Popolo Sovrano” è questa la confusa (forse solo per noi) ultima fatica dell’ignoto (o ignota) seguace dell’ex segretario di Alleanza Nazionale. Cosa vorrà non è ben chiaro.

Se può essere utile alla sua decrittazione pubblichiamo le altre due “fatiche” del grafomane: una posta in una cabina telefonica di piazza Colombo, l’altra (quella più lunga) è invece affissa su un albero della ciclabile vicino alla fontana dello Zampillo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.