Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sabato 16 gennaio open day all’istituto “Colombo”

La presentazione sarà introdotta presso l'Aula Magna dell'Istituto

Più informazioni su

Sanremo. Sabato 16 gennaio 2016 dalle ore 15.00 alle 18.00 gli insegnanti e gli studenti dell’ Istituto “C. Colombo” presenteranno ai futuri allievi e alle loro famiglie i corsi di studio relativi all’ A.S. 2016-2017:                                      

Amministrazione Finanza e Marketing (ex-ragionieri),                    

Sistemi Informativi Aziendali (ex-programmatori),                

Costruzione Ambiente e Territorio (ex-geometri) e                      

Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate attraverso lezioni simulate e rappresentazione di lavori svolti.

La presentazione sarà introdotta  presso l’Aula Magna dell’Istituto: il Dirigente, i Docenti e alcuni Rappresentanti del Collegio dei Geometri illustreranno l’offerta formativa e le caratteristiche peculiari dei corsi di studio in oggetto.

Per rispondere alle esigenze delle famiglie,  la visita all’ IIS  “C. Colombo” si articolerà attraverso due appuntamenti a ripetizione secondo le seguenti modalità:

Ore 15.00 – 15.30 riunione plenaria, in Aula Magna.                                                          

Ore 15.30 – 16.30 visita ai laboratori di chimica e fisica, di informatica e aula disegno dove alunni e docenti metteranno a punto alcuni esperimenti - insegnamenti e spiegheranno alcuni dei lavori svolti durante l’anno scolastico.                                            

Ore 16.30-17.00 e 17.00-18.00 l’appuntamento avverrà secondo le stesse modalità del precedente. (La prof.ssa Daniela Galliano quale docente referente per l’Orientamento è disponibile su appuntamento presso l’Istituto)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.