Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche Striscia la Notizia ad Imperia per parlare del trasferimento del reparto di Ostetricia foto

Tante persone preoccupate erano presenti questa mattina all'ingresso dell'ospedale di Imperia

Imperia. Sono arrivate in ospedale le telecamere di Striscia la Notizia, il popolare tg satirico di Canale 5, con l'”inviato dei perchè” Luca Galtieri. Sotto la lente la problematica del trasferimento del reparto di ostetricia da Imperia a Sanremo. Galtieri questa mattina si è recato alla sede dell’Asl 1 imperiese a Bussana e poi all’ospedale di Imperia, dove ha posto diverse domande, le cui risposte andranno presto in onda su Canale 5.

Tante persone preoccupate erano presenti questa mattina all’ingresso dell’ospedale di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.