Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, lutto a Coldirodi: è morto a 38 anni l’ex pompiere Luca Massimiani

Molto conosciuto a Coldirodi come in città, il defunto lascia i genitori Nadia, Elio e il fratello Andrea

Più informazioni su

Sanremo. Una tragedia ha sconvolto la frazione di Coldirodi. E’ morto, stroncato da un infarto martedì scorso, il 38enne Luca Massimiani. Oggi alle 16 si terranno le esequie nella parrocchia colantina di San Sebastiano, poi la salma verrà trasferita a Nizza per la cremazione.

Luca aveva lavorato come Vigile del Fuoco ed aveva anche il brevetto da bagnino. Molto conosciuto a Coldirodi come in città, il defunto lascia i genitori Nadia, Elio e il fratello Andrea.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.