Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Morto l’anziano investito a Vallecrosia

Era arrivato in ospedale in condizioni disperate

Vallecrosia. Non ce l’ha fatta, Giuseppe Avena, il 78enne investito da un’automobile in pieno centro: il suo cuore ha cessato di battere a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.

L’uomo è stato travolto dall’auto guidata da una 59enne.

A nulla è valso l’immediato intervento dei volontari della Croce Azzurra: l’anziano è spirato al punto di primo intervento dell’ospedale Saint Charles, dov’era stato trasportato in codice rosso di massima gravità.

Sul caso indaga la polizia municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.