Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiuse le Rivolte San Sebastiano ma le transenne spostate da un lato e la gente continua a passare foto

Intorno ad aprile dovrebbero iniziare i lavori di restauro in modo da mettere fine a quell'imbracatura metallica messa come contrafforto dagli anni '90

Sanremo. Le Rivolte San Sebastiano, nel centro storico, sono ufficialmente chiuse al transito pedonale per motivi di sicurezza, visto che la struttura sarebbe a rischio di crolli e infatti è stata emanata un’ordinanza di divieto del passaggio. Purtroppo però le transenne che impedivano il passaggio in entrambi i lati sono state spostate e si può transitare liberamente, a proprio rischio e pericolo, sotto le rivolte.

Intorno ad aprile dovrebbero iniziare i lavori di restauro in modo da mettere fine a quell’imbracatura metallica messa come contrafforto dagli anni ’90 a quell’enorme manifatto di proprietà del comune che sarebbe dovuta essere solo temporanea ma che ha rischiato invece di essere permantente.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.