Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I “soliti ignoti” saccheggiano casa a Porto Murizio: la Polizia ritrova la refurtiva

Si tratta di 5 orologi, 9 anelli, 13 spille, 5 bracciali e 5 collane riconosciute dalla proprietaria prontamente invitata presso gli uffici della Questura per la restituzione

Più informazioni su

Imperia. Questa mattina, personale dell’UPGSP della Questura ha rinvenuto e restituito, al legittimo proprietario, l’intera refurtiva che, ignoti, lo scorso 12 dicembre, avevano asportato da una abitazione sita a Porto Maurizio.

Si tratta di 5 orologi, 9 anelli, 13 spille, 5 bracciali e 5 collane riconosciute dalla proprietaria prontamente invitata presso gli uffici della Questura per la restituzione.

La refurtiva, rinvenuta a seguito dei servizi di pattugliamento cittadini espletati nella “periferia” di Porto Maurizio, è stata riaffidata alla denunciante anche grazie alla precisa e dettagliata descrizione dei monili fornita in sede di denuncia.

La Polizia di Stato, pertanto, invita la cittadinanza a segnalare, tempestivamente, richieste di intervento tramite il 113, fornendo indicazioni, il più possibile precise, in merito a persone,
comportamenti sospetti e luoghi oggetto di attività investigative condotte dal personale preposto
È anche grazie alla collaborazione della cittadinanza, infatti, che si rende possibile la individuazione di responsabili di attività delittuose.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.