Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albano PD: “Ottimo lavoro in commissione con l’approvazione del Piano Nazionale tutela diritti e sviluppo dei minori

"E' stata messa nero su bianco la necessità di politiche coordinate interistituzionali..."

Più informazioni su

Bordighera. “L’approvazione a larghissima maggioranza del Piano nazionale di interventi per la tutela dei diritti e dello sviluppo dei minori, avvenuto ieri in Commissione Bicamerale Infanzia e Adolescenza, è il frutto di un ottimo lavoro svolto da tutti i colleghi insieme all’Osservatorio nazionale” afferma la Sen. Donatella Albano del Partito Democratico, membro della commissione Bicamerale Infanzia e Adolescenza.

“E’ stata messa nero su bianco la necessità di politiche coordinate interistituzionali al fine di affrontare sotto ogni aspetto multidisciplinare la tutela e lo sviluppo dei bambini e degli adolescenti, e abbiamo sollecitato l’istituzione di un coordinamento nazionale che verifichi passo dopo passo l’attuazione del Piano” continua la senatrice democratica, “dopo le misure contenute in La Buona Scuola e il fondo contro le povertà minorili, continua il nostro impegno concreto per dare un futuro migliore alle nuove generazioni”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.