Imperia

Le gare dello scorso fine settimana per il Volley Primavera

Parla il presidente Pino de Bonis

Volley Primavera Imperia

Sanremo. Sabato 9 gennaio il Volley Primavera U15 ha giocato la 4`partita del campionato interprovinciale imponendosi fuori casa sui pari età dell’Oliflor  Sanremo per 3 a 1 con i parziali di 23-25,  25-27, 27-25, 14-25.

Il coach Bizio aveva a disposizione i seguenti atleti: Andreoli, Boeri, Bonsignorio, Bozzano, De Felice, Borri, Matis, Minazzi, Anselmi, Romei, Operti oltre ai due liberi Terrusso e Calvi.

I ragazzi del Volley Primavera pur partendo sulla carta vincenti, causa l’aver preso un po sotto gamba l’incontro, nei primi tre set non dimostrano la loro superiorità ma nel quarto set, strigliati da mister Bizio, tirano fuori tutte le loro capacità tecniche e portano facilmente a casa l’intero bottino.

Il DS Minazzi dichiara <….sono giovani atleti che stiamo vedendo crescere oltreché fisicamente anche tecnicamente e questo grazie al lavoro costante che il nostro mister fa svolgere a tutto il gruppo. Certamente non ci ha aiutato la ormai nota vicenda della palestra Itis che vede questi ragazzi, oltre a tutte le altre squadre della nostra Società, vagare come nomadi per tre palestre diverse durante la settimana.

Per questo forte impegno la società vuole ringraziare tutti gli atleti, i tecnici e in ultimo, ma non meno importanti, i genitori…>.

Più informazioni
commenta