Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Bordighera Nuoto e il primo soccorso dei propri tesserati

I nostri contatti utili : tel. 328 8603971; e-mail: bordighera.nuoto@alice.it; face book: bordighera nuoto

Più informazioni su

Bordighera. La ASD Bordighera Nuoto, comunica che nel mese di dicembre ha provveduto a formare 3 membri della propria associazione sportiva, mediante il corso di BLSD , svolto dalla SALVAMENTOAgency, per l’intervento di primo soccorso nei confronti dei propri tesserati e non.

Il corso si è svolto presso la sede della Bordighera Nuoto situata all’interno del palazzetto dello Sport “E.Biancheri” di Via Diaz.

Ad oggi la Bordighera Nuoto è in attesa di ricevere alcuni preventivi per la dotazione di un defribrillatore semiautomatico esterno, i cui costi, per avere un macchinario con ottime prestazioni, sono abbastanza elevati e proibitivi per un associazione sportiva senza scopo di lucro, infatti si aggirano intorno ai 1.200,00/ 1.500,00 euro.

A tal proposito ci permettiamo di rivolgere un appello a chiunque volesse supportarci in questa spesa importante per la salvaguardia della salute di tutti, che è possibile fare donazione tramite erogazione liberale alla nostra associazione, per la quale verrà rilasciata regolare ricevuta.

I nostri contatti utili : tel. 328 8603971; e-mail: bordighera.nuoto@alice.it; face book: bordighera nuoto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.