Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spostate le multe da un’auto all’altra, la segnalazione di un lettore

Lettere al direttore

Più informazioni su

Imperia. “Buongiorno, sono due giorni che in via xxv aprile ad imperia succede un fatto strano, vengono “spostati” gli avvisi di accertamento da una autovettura ad un’altra quindi oltre alla normale sanzione si rischia di avere una maggiorazione per la notifica a casa senza sapere di essere stati sanzionati, abbiamo avvisato sia gli ausiliari del traffico che agenti della polizia locale ma senza risultato, come si evince della foto allegata dove abbiamo coperto la targa risulta accertata una violazione ad una porsche quando noi abbiamo un’auto più utilitaria e con un numero di targa molto diverso, speriamo di essere stati di aiuto.”

C.M.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.