Dopo il processo

Un lettore si scusa con una vigilessa

"non era nel mio interesse offendere nessuno, perché non rientra nella mia educazione ne tanto meno nel mio carattere, ma purtroppo brutti momenti nella vita possono capitare a tutti"

vigilessa generica aggredita

Un lettore ci scrive: “A seguito dell’udienza di questa mattina, con la presente, il sottoscritto M.L. rivolge le sue scuse al corpo di Polizia Municipale e in particolare alla signora Contestabile Anna, per il fax inviato al comando nel quale indicavo che un agente avrebbe formalizzato una multa alla mia auto in maniera ingiusta. Devo aggiungere che si tratta di un episodio di oramai cinque anni fa, e che indicai nel fax al comando il numero del verbalizzante non conoscendo assolutamente la signora Contestabile.

Purtroppo quando scrissi il fax, stavo passando un brutto e difficile periodo della mia vita, e sono sicuro di aver scritto quel fax in uno stato di ira, ritenendo in quel momento molto ingiusta la multa comminatami. So che tutto il corpo municipale svolge sempre al meglio il proprio lavoro, ed è per questo che formulo le mie scuse al Corpo Municipale e alla signora Contestabile Anna, ricordando che non era nel mio interesse offendere nessuno, perché non rientra nella mia educazione ne tanto meno nel mio carattere, ma purtroppo brutti momenti nella vita possono capitare a tutti”a

Più informazioni
commenta