Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festival di Sanremo, assessore Cassini: “Sanremo capitale d’Italia della musica” video

"Saranno organizzati punti spettacolo in alcune piazze cittadine con la collaborazione fattiva dei locali cittadini con musica diffusa ed eventi diffusi"

Sanremo. Ma il Festival di Sanremo sarà soprattutto il Festival della città, infatti l’amministrazione comunale ha in serbo numerosi eventi collaterali per animare l’edizione numero 66 della kermesse canora più famosa d’Italia. L’assessore al turismo Daniela Cassini ai microfoni di Riviera24 ha detto a riguardo: “ovviamente il clou è dentro l’Ariston però per noi è un punto di forza organizzare eventi anche in città, accessibili a tutti che rappresentino questo clima di allegria e di gioia che in quel momento vedrà la nostra città capitale d’Italia della musica.”

E ancora: “Saranno organizzati punti spettacolo in alcune piazze cittadine con la collaborazione fattiva dei locali cittadini con musica diffusa ed eventi diffusi e non dimentichiamo in piazza Colombo il villaggio Rai e Casa Sanremo al Palafiori, tutte le strutture saranno interessante da questo grande evento.”

Infine il Dopofestival avrà casa a Villa Ormond dove a novembre si è svolto #sanremogiovani: “molto importante, proprio a novembre 2015 è stata recuperata questa location splendida in un contesto ambientale di tutto pregio e di grande bellezza, lì abbiamo avuto una conferma da parte della Rai che si terrà il Dopofestival e anche La vita in diretta: un’ulteriore occasione di valorizzazione di un sito cittadino molto importante.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.