Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#sanremo2016: comicità, sicurezza e ospiti internazionali nell’agenda di Carlo Conti

Conti fa eco a Virginia Raffaele: "Mi divertirò molto a fare da spalla ai comici, riprendendo un mio vecchio ruolo."

Sanremo. “Come sempre daremo attenzione e lo sapete che mi piaciono i brani del momento, quelli che girano in radio, oltre a qualche altro grande nome e speriamo di chiudere nelle prossime settimane o addirittura nelle prossime ore dove comunicheremo in tempo reale. Ci sono delle trattative con qualche attore e attrice internazionale dove fare una chiacchierata come è successo lo scorso anno con Charlize Theron e poi con qualche bel nome musicale come è successo lo scorso anno.”

Queste le parole di Carlo Conti su una presenza di qualche ospite internazionale che calcherà il palco dell’Ariston. Virginia Raffaele co-conduttrice assieme a Gabriel Garko e alla modella e attrice romena Madalina Ghenea sul suo ruolo ha detto: “E’ un’occasione bellissima e con Carlo c’è una bella affinità senza trucco speciale. E’ un work in progress perchè è divertente lavorare con Carlo, perchè infonde allegria e poi lo sento molto complice nello sperimentare in piena libertà. Quindi – conclude – spero di fare un buon lavoro in qualunque modo venga fuori.” E Conti fa eco: “Mi divertirò molto a fare da spalla ai comici, riprendendo un mio vecchio ruolo.”

Ma anche la sicurezza è stata al centro della conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo: “domani – ha detto il sindaco Alberto Biancheri – ci vediamo con la Rai assieme al Questore, Prefetto e tutti coloro per coordinarci sul Festival. Il sindaco è a capo della polizia municipale che sarà presente e poi tramite prefetto e questore ci saranno tutte le forze dell’ordine e tutto quello che sarà necessario si farà, stiamo facendo una verifica alle telecamere, perchè siano tutte in funzione durante il Festival e perchè non ci siano problemi e per quanto riguarda i biglietti nominali è stata una richiesta fatta anche dal sottoscritto per avere un controllo.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.