Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via Cascione isola pedonale: incontro tra Civ e amministrazione comunale

Il vertice in comune

Più informazioni su

Imperia. Vertice in comune questa mattina tra i commercianti del Civ di Porto Maurizio e l’amministrazione comunale: oggetto dell’incontro la futura pedonalizzazione di via Cascione.

Gli amministratori hanno rassicurato i cittadini affermando che entro fine mese ci sarà il via ai lavori che dovrebbero terminare entro Natale. Per quanto riguarda la Ztl il sindaco Capacci ha spiegato che i lavori potrebbero essere posticipati e che gli orari di accesso alla Ztl potrebbero essere modificati in base alle esigenze dei commercianti, per non parlare dell’utilizzo di bus elettrici, in modo da rendere la via più ecologica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.