Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alloggiano per due settimane in un hotel in val Susa e non pagano il conto, nei guai una dianese

I due scrocconi sono partiti lasciandosi alle spalle 2 mila euro di conto da saldare

Diano Marina. Due settimane in Val Susa, magari in albergo, ideale per una coppia che cerca pace e tranquilltà ma che poi al momento di pagare il conto se ne va senza pagare. Lo racconta La Stampa di Torino ed è successo ai titolari dello hotel Chez Toi di Oulx che hanno denunciato per insolvenza fraudolenta ai carabinieri della cittadina della provincia di Torino, due clilenti dell’albergo Maurizio P., 42 anni, torinese, e la sua compagna, Anna Maria Z. di 51 anni, di Diano Marina.

I due scrocconi sono partiti lasciandosi alle spalle 2 mila euro di conto da saldare e per di più avrebbero soggiornato in hotel utilizzando documenti falsi e alterando i dati sulla fattura che sarebbe dovuta essere emessa a fine soggiorno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.