Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pauroso frontale tra scooter e furgone: ragazzo gravemente ferito fotogallery

Il ragazzo è stato trasportato all'ospedale Borea in codice rosso

Sanremo. E’ di un motorino distrutto e un ventenne gravemente ferito il bilancio dell’incidente frontale tra scooter e furgone avvenuto verso le 18 davanti al deposito Riviera Trasporti di viale Mazzini.

Sembra che uno Scarabeo 50, proveniente da levante, si sia scontrato contro un Fiat Ducato mentre quest’ultimo mezzo stava svoltando per via Val D’Ulivi. Nell’impatto – violento – il ragazzo a bordo dello scooter ha sfondato il parabrezza del mezzo da lavoro. Il conducente di quest’ultimo – un giovane – è rimasto illeso. Peggio è andata allo scooterista.

Il ventenne è stato trasportato all’ospedale Borea in codice rosso di massima gravità. Il ferito è stato soccorso da un’equipaggio della Croce Rossa, inviato dalla centrale operativa del 118.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.