Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Morto travolto da un treno, è suicidio: la vittima ha lasciato un biglietto fotogallery

La tragedia e’ avvenuta verso le 11.30 e il traffico ferroviario è rimasto bloccato per circa due ore

Più informazioni su

Imperia. Si tratterebbe di un suicido. L’uomo, morto questa mattina travolto da un treno all’altezza del passaggio a livello del Primo, ha compiuto un gesto volontario: lo testimonia un biglietto lasciato dalla vittima a casa, dove si spiegherebbero le ragioni del gesto. E’ un 48enne di Imperia, Maurizio Favero, Vigile del Fuoco in forze alla stazione di Albenga.

Il defunto lascia la moglie e due figli. La tragedia e’ avvenuta verso le 11.30 e il traffico ferroviario è rimasto bloccato per circa due ore. Il treno coinvolto è l’intercity 745 diretto a Milano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.