Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Apertura di Zara a Sanremo, Ostanel: “E’ falso, basta con questo clima di terrore nei confronti dei commercianti”

"Confcommercio non sa nulla di tutto ciò ed è tassativamente esclusa l'apertura di questi due presunti punti vendita di Zara a Sanremo"

Sanremo. Sulla presunta apertura di due negozi di Zara in centro a Sanremo è intervenuto il presidente di Confcommercio Sanremo Gianni Ostanel che contattato da Riviera24 ha dichiarato: “Come Confcommercio smentiamo assolutamente quanto apparso sui media. Non ho idea di come sia uscita questa notizia, forse è intenzione di qualcuno creare un clima di terrore. Si sta facendo – prosegue Ostanel – del terrorismo psicologico e si sta agendo contro i commercianti e i lavoratori. Ribadisco che Confcommercio non sa nulla di tutto ciò ed è tassativamente esclusa l’apertura di questi due presunti punti vendita di Zara a Sanremo.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.