Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nato morto a Sanremo: domani l’addio al piccolo Aaron

La cerimonia avverrà in forma strettamente privata. Sulla triste vicenda è stata aperta un'inchiesta

Riva Ligure. Sarà sepolto domani alle 11, con una cerimonia in forma strettamente privata, il piccolo Aaron: il bimbo venuto alla luce privo di vita all’ospedale di Sanremo.

Sulla triste vicenda della morte intrauterina è stata aperta un’inchiesta.

Aaron sarebbe dovuto nascere il 7 gennaio con un parto indotto. Ma la mamma Marika Falleti, quattro giorni prima, si era recata in ospedale preoccupata di non sentire più il suo bambino. Era il 3 di gennaio: quel giorno i medici non hanno potuto far altro che constatare la morte del suo Aaron.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.