Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Affonda un peschereccio nel porto di Imperia Oneglia, si tratterebbe di un guasto tecnico foto

Fortunatamente non ci sono stati feriti

Più informazioni su

Imperia. La causa è ancora da chiarire ma le ipotesi vanno verso la direzione del guasto tecnico. Questa mattina è affondato un peschereccio, il “Quo Vadis”, ormeggiato nel porto di Imperia Oneglia. Sul posto è presente la Guardia Costiera che sta mettendo i cosiddetti “salsicciotti” anti-inquinamento e al momento ci sarebbero dei problemi per il recupero del peschereccio per via della mareggiata che sta colpendo la costa. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.