Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

No allo spostamento del punto nascite da Imperia a Sanremo: la protesta è su Facebook

Sulla pagina è possibile scaricare i moduli per raccogliere le firme contro la chiusura del punto nascite del capoluogo

Più informazioni su

Sanremo. La protesta corre su Facebook: è nato infatti un gruppo che si chiama “No al trasferimento di ostetricia e pediatria, dall’ospedale di Imperia a quello di Sanremo”. Gli iscritti sono più di 6000 e l’intento è quello di mantenere nel capoluogo il punto nascite a Imperia che sarà spostato a Sanremo. Si tratta, è scritto nella descrizione, di un “Gruppo apolitico e apartitico nato per dissentire all’idea scellerata dell’ASL 1 imperiese di trasferire da Imperia a Sanremo i reparti di ostetricia, ginecologia e pediatria.”

Sulla pagina è possibile scaricare i moduli per raccogliere le firme contro la chiusura del punto nascite del capoluogo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.