Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scooter investe anziana allo Zampillo, mobilitazione di soccorsi per tre feriti fotogallery

Sul posto presenti i vigili urbani che hanno diretto il traffico ed effettuato i rilievi del caso

Sanremo. Mobilitazione di soccorsi questa sera intorno le 19.15 a Sanremo in corso Orazio Raimondo. Secondo una prima e frammentaria ricostruzione della dinamica uno scooter con a bordo padre e figlio avrebbe investito, complice anche l’asfalto bagnato dalla pioggia, sulle strisce pedonali davanti al ristorante “Birreria Italia” un’anziana che le stava attraversando. Ad avere la peggio il guidatore dello scooter, il papà e la povera vecchina che sono stati prontamente soccorsi dalle ambulanze della Croce Rossa Italiana e dei Volontari Sanremo, giunte sul luogo del sinistro che hanno provveduto a trasportare i tre feriti al “Borea” per le cure del caso.

Sul posto presenti i vigili urbani che hanno diretto il traffico, bloccatosi alcuni istanti per poter permettere le operazioni di soccorso e che ricostruiranno l’esatta dinamica dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.