Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il don Bosco Vallecrosia Intemelia al torneo del Ventimiglia Calcio foto

Per essere la prima volta che i giovani calciatori si confrontano in un torneo a 9 giocatori dimostrano buona tecnica.

Il giorno dell’epifania i ragazzi del don Bosco Vallecrosia Intemelia hanno partecipato ad un torneo organizzato dal Ventimiglia Calcio.

Al torneo hanno partecipato

girone A:l Ventimiglia,Virtus 2006,Unione Sanremo e Don Bosco Vallecrosia Intemelia A,

girone B: Virtus 2005,Borghetto, Argentina,Imperia e Don Bosco Vallecrosia Intemelia B.

I ragazzi della squadra A del Don Bosco Vallecrosia Intemelia Sommacal,Haderbache,Naselli,Panetta,Ventura,Raimondo,Giglio,Marcucci ,Bacigaluppi,Cirillo,Foretti.

Nella squadra B del Don Bosco Vallecrosia Intemelia giocavano Pardini,Francesconi,Della Torre,Lupis,El Kattani,Seva,Odoero,Panigada,Giordano Mattia,Lorenzi,Giordano Patrizio.

Per essere la prima volta che i giovani calciatori si confrontano in un torneo a 9 giocatori dimostrano buona tecnica. La partecipazione della manifestazione è stata utile anche in preparazione del torneo della Federazione che inizierà a metà gennaio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.