Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, stasera “Con un Deca” in piazza Bresca con il dj per una notte Gianni Berrino

E ancora: “con 10 mila Lire un tempo si potevano fare tante cose, ora con 10 euro no.”

Sanremo. Stasera a partire dalle 22.30 al Big ben di piazza Bresca ci sarà la serata “Con un Deca”. Pagando con le vecchia valuta italiana si otterranno 3 consumazioni ogni 10.000 lire. Nell’insolita veste di Dj di questa altrettanto insolita quanto nostalgica serata c’è l’assessore regionale, nonché consigliere comunale Gianni Berrino.

Il politico di Fdi-An da quanlche anticipazione sulla scaletta, facendo qualche nome: “verranno messe pezzi di Billy Idol, New Order, Blondie, Joy division, Ramones, Kiss, Clash, Cars, UB40, Style Council e molti altri, l’elenco è lungo- spiega il “Dj per una notte” – Abbiamo avuto l’idea di organizzare questa serata con musica anni 80/90 e ascoltare diversi generi dal Rock new wave, Electronic Dance, Punk, Ska e tanti altri. Sarà un’ora – prosegue Berrino – di musica un po’ differente, un viaggio in quei grandi successi che ci hanno cresciuto, oltre a manifestare il nostro amore per le canzoni di quegli anni.” E ancora: “con 10 mila Lire un tempo si potevano fare tante cose, ora con 10 euro no.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.