Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pedonalizzazione di via Cascione: possibile lo spostamento del mercato in piazza Duomo e via Benza

La richiesta delle associazioni di categoria al comune

Più informazioni su

Imperia. Ci sarebbe l’intenzione di trasferire il consueto mercato del giovedì di via Cascione in piazza Duomo e via Benza per poter permettere i lavori di pedonalizzazione della centralissima via del commercio di Porto Maurizio. Le associazioni di categoria giorni fa hanno presentato all’amministrazione questa proposta, visto che con i futuri lavori in via Cascione il mercato che è presente anche via San Maurizio e via XX Settembre, dovrà per forza trovare una nuova location.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.