Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baratto amministrativo, la mozione del M5S approderà in consiglio comunale

Attività amministrativa

Sanremo. Riunione della Prima Commissione Consiliare questa mattina a Palazzo Bellevue dove all’ordine del giorno c’era la pratica del baratto amministrativo portata in aula dai Cinque Stelle. In sostanza la pratica è stata bocciata dalla maggioranza in commissione ma la mozione approderà in consiglio comunale. La maggioranza si è comunque dichiarata favorevole alla proposta della consigliera Arrigoni ma ha spiegato che ci sarebbero delle problematiche per l’attuazione del progetto, per via del personale ridotto a causa dell’inchiesta su “furbetti del cartellino”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.