Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festival di Sanremo 2016, vertice degli esercenti di piazza Bresca con l’assessore Cassini

Motivo dell'incontro cercare una maggior sinergia tra il comune e gli attivissimi esercenti di piazza Bresca, oltre a ripetere il successo del riuscitissimo capodanno

Più informazioni su

Sanremo. Riunione con l’assessore al turismo Daniela Cassini questa mattina a Palazzo Bellevue per una delegazione di commercianti di piazza Bresca. Motivo dell’incontro cercare una maggior sinergia tra il comune e gli attivissimi esercenti di piazza Bresca, oltre a ripetere il successo del riuscitissimo capodanno dove in piazza Bresca grazie alla filodiffusione è stata realizzata un’inedita agorà musicale.

Nel corso della riunione si è discusso per quanto riguarda le manifestazioni collaterali al Festival nella piazzetta della movida sanremese e l’inglobamento degli eventi “made in Bresca” nel calendario manifestazioni 2016. Inoltre è emersa la volontà della creazione di un comitato di commercianti di piazza Bresca, il cui intento è quello di abbellire la piazza e far nascere con il loro sostegno un’area piacevole e protetta, senza scordare il decoro urbano. E l’amministrazione sarebbe felice di questa iniziativa e pertanto dovrebbe sostenere le azioni dei commercianti atte ad un rilancio della Sanremo by night e non solo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.