Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre imperiesi nel setterosa all’Europeo: il messaggio augurale dell’assessore Vassallo per Gorlero, Emmolo e Pomeri foto

"Sono sicuro che sapranno ergersi al ruolo di protagoniste nell'imminente importantissimo appuntamento continentale, sin dal match d'esordio di lunedì 11 gennaio alle 12.30 contro la Francia"

Imperia. Scrive L’assessore allo Sport, Simone Vassallo: “Due imperiesi doc, Giulia Gorlero e Giulia Emmolo, una di adozione, Francesca Pomeri, tre campionesse che hanno offerto un contributo importante nella stesura di quello che è stato il “romanzo” della Rari Nantes Mediterranea Imperia capace di fare sognare e regalare allori importantissimi a tutta la Città.

Tre figure che hanno lasciato un segno indelebile nel panorama della pallanuoto locale e che oggi sono costituiscono eccellenze nella disciplina. Alla vigilia della partenza per Belgrado del “Setterosa” nazionale per l’impegno nel Campionato Europeo, è mio desiderio esprimere un messaggio benaugurante a queste tre atlete di altissimo profilo.

Anche se oggi Giulia Gorlero, Giulia Emmolo e Francesca Pomeri sono rispettivamente punti di forza della Despar Messina, della formazione greca dell’Olympakos e del Città di Cosenza, tutte e tre rappresentano motivo di grande orgoglio per Imperia, e contribuiscono a mantenere alto il nome della nostra Città sul palcoscenico sportivo internazionale.

Sono sicuro che sapranno ergersi al ruolo di protagoniste nell’imminente importantissimo appuntamento continentale, sin dal match d’esordio di lunedì 11 gennaio alle 12.30 contro la Francia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.