Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mancano i cestini per l’immondizia alla Rabina, la mail di una lettrice

"È un gran peccato"

Più informazioni su

Imperia. “Faccio seguito alla vostra news per segnalare la mancanza di cestini presso l’area giochi per bambini denominata la Rabina, oltre che nell’area cani in via Diano Calderina 1.

È un gran peccato, per me da poco cittadina imperiese causa trasferimento di lavoro e con una figlia piccola, constatare questa situazione che contribuisce notevolmente all’inciviltà dei molti e di certo rende Imperia una città molto meno piacevole di quella che potenzialmente potrebbe essere.

Grazie, saluto cordialmente.”

M.Manzon

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.