Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sicurezza ai giardini Tommaso Reggio, domani sopralluogo del Comune

Resta una priorità l’interesse dell’Amministrazione verso questo spazio pubblico.

Ventimiglia. Dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi dell’Assessore ai Lavori Pubblici Gabriele Campagna sui lavori che si effettueranno presso i giardini pubblici Tommaso Reggio per rendere l’area più confortevole e sicura, affinché diventi sempre più zona di ozio prediletta da adulti e bambini, resta una priorità l’interesse dell’Amministrazione verso questo spazio pubblico.

Le maestranze comunali del Comune, dopo aver ricevuto delle segnalazioni riguardanti delle possibili criticità presenti nell’area giochi, domattina provvederanno a effettuare un sopralluogo e verificheranno le condizioni dei giochi dedicati ai bambini per registrare le eventuali riparazioni da effettuare e calendarizzare i rimedi da porre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.